Siamo tutti sfoderabili / We are all removable
Il record consiste nel prendersi questi 12 minuti al giorno per fare qualcosa che ci possa rendere felici e poi condividere la propria esperienza con le altre per apprendere qualcosa di nuovo 👩🏻🎓.
Io ad esempio ho iniziato a raccontarvi la mia storia perché ritengo di avere tanto da imparare e credo che solo con la condivisione ci potrò riuscire.
Quindi il mio principale obbiettivo è crescere, non solo quello di darvi degli spunti o di farvi vedere cosa indosso ogni giorno 💃🏻.
Sicuramente mostrare la mia immagine è dare un volto alle mie parole, perché tutto ci rappresenta. E quando troviamo un equilibrio, c’è un’ armonia straordinaria fra immagine e sentire.
Quell’armonia che poche volte riscontro nelle persone che incontro…purtroppo.
Una volta un’amica mi disse: io sono bella dentro ma purtroppo non sono sfoderabile!
Vabbè mi fece tanto sorridere ma subito dopo la guardai bene ed io lo vidi quel bello che credeva di avere solo dentro. Era di fattezze carine, garbata però era vero le mancava qualcosa. Aveva trascurato il suo modo di vestirsi perché non lo riteneva importante.
Invece a mio parere ogni aspetto è importante nella giusta e personale misura per sentirsi bene.
Le dissi che secondo me siamo tutti sfoderabili, pur non essendo dei divani ☺️! Solo che a volte ci fa più comodo restare delle sagome.
L’ Armonia è la bellezza !
Guinness consists in taking these 12 minutes to do something who could make you feel fine every day. Then you could share your experience with the others in order to learn something new 👩🏻🎓.
For example I began to tell you my story because I must still grove up and I think only sharing this I will get it.
So my first target is to grow up and not only to give you some different point of view or for showing what I wear every day 💃🏻.
Certainly showing my imagine is a way to give a face to my words, because everything stands for us.
And when we find a balance, there’s a special harmony between our imagine and the feeling.
It’s difficult to find this in the people…..unfortunately.
A friend of mine told me she was beautiful inside but that she wasn’t removable!
I laughed and I looked at her. She was nice and polite, I could see her inside beauty but in effect she missed something. She didn’t care about dressing because in her mind it wasn’t important.
On the contrary, in my opinion every aspect of us is important to feel good.
I told her that we are all removable even if we are not sofas ?! But perhaps it’s more convenient to be only silhouettes.
Harmony is the beauty!
Comments (6)
-
-
Mile
Ciao carachic ? Ti scrivo per ringraziarti perché mi ritrovo tanto nelle tue parole Ti scrivo anche perché mi sono appena accorta che oggi sono iniziati i miei 12 minuti! Senza neanche averli programmati! È il mio giorno libero dal lavoro e solitamente lo passo pulendo casa, stirando, uscendo per la spesa e commissioni varie.. ma oggi mentre mi spostavo dal fruttivendolo alle poste ( che stavano per chiudere) ho visto un negozio con una vetrina molto invitante e mi sono detta ma sai cosa c'è?! Non ho propria voglia di finire la mattina in fila con persone che sbuffano a fissare i numeri nel tabellone per poi tornare a casa a pulire! E così alle poste andrò il prossimo lunedì ma sono tornata a casa con due maglioncini troppo carini!!!
-
Eli
Cara MagicMirror .(. Scusa ma da chi cosa mi sei diventata Magicosa) Siamontutti sfoAdorabili.. Io sono una di quelle che snobba la moda, che ritiene che l'accessorio sia il superfluo, sono a disagio in mezzo a tutto ciò che é apparenza... Eppure... Eppure 12 minuti é interessante.. È fermarsi.. Oggi ne spendo una piccola parte qui con te per dirti che gli altri 5 saranno utilizzati per spalmarmi una maschera al viso... Da qual he parte occorre iniziare.. Lo faccio mettendomi davanti allo specchio.. Per ora con una mashera! Ciao Magic ?
Snoopy
Ottimo Lavoro, ti faccio i miei migliori auguri & non vedo l lora di leggere i tuoi prossimi post.. un abbraccio ? una tua fan ?